PISA. Aperte fino al 20 maggio le iscrizioni al Corso gratuito “OHSO” Tecnico della sicurezza e qualità dei processi industriali

Per dare maggior possibilità di cogliere questa importante opportunità in ambito formativo, è stato prorogato fino al 20 maggio il termine ultimo delle iscrizioni al corso gratuito IFTS OHSO: Tecniche Dei Sistemi Di Sicurezza Ambientale E Qualità Dei Processi Industriali. Il corso OHSO è dedicato alla creazione di n°20 nuovi professionisti ( di cui 8 donne) in possesso della qualifica di specializzazione IFTS in Tecniche dei sistemi di sicurezza ambientale e qualità dei processi industriali.

Il corso, nato dalla collaborazione tra Itinera Servizi alle Imprese srl, l’Università di Pisa – Facoltà di Ingegneria, L’Istituto ITIS “Leonardo Da Vinci” e la SPA Navicelli di Pisa, è finanziato dalla Regione Toscana attraverso il Fondo Sociale Europeo (FSE), e la frequenza è interamente gratuita. Il corso ha una durata di 800 ore di cui 560 ore in aule e 240 ore in stage presso aziende del territorio. Le domande di iscrizione dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 17:00 del 20/05/2014 a: Itinera Servizi alle Imprese srl, Via Bassi 5 – 56121 Pisa.

(Visitato 45 volte, 1 visite oggi)

Il maltempo non rovina il Mercatino Europeo

Enel punta sul web: si può risparmiare sino a 200 euro